select language

logo_CEG

CEG Srl nasce nel 1971. E’ un piccola struttura a gestione famigliare capace di interpretare le necessità del mercato.  La crescita costante  la trasforma fino a diventare un’importante organizzazione industriale presente nei cinque continenti. L’azienda sviluppa negli anni una estesa gamma di motori risultato di una qualificata conoscenza tecnica e di intensa ricerca. La qualità del prodotto, la costanza nell’innovazione ed una spiccata propensione al cliente sono gli ingredienti per costruire un marchio che diventa uno dei riferimenti nel mondo dei motori elettrici.  Nella prima decade del nuovo millennio l’azienda consolida una produzione superiore ai 200.000 pezzi anno. Nell’ottobre 2009 entra nel Gruppo EME.

 

logo_EMEkft

EME Kft viene fondata nel 1999. La creazione di questa struttura, decentrata rispetto alla casa madre ma strategicamente al centro dell’Europa, la si deve alla volontà di emancipazione della Eme Spa. Questo progetto nasce dall’esigenza di maggiore flessibilità, punto cardine per l’espansione del Gruppo. L’azienda si specializza nella produzione di statori avvolti. E’ capace negli anni di conquistare importanti quote di mercato grazie alla condivisione degli obiettivi ed aspettative di qualificati clienti Europei.  Si propone quale fornitore di riferimento capace di assecondare le più articolate richieste , forte della produzione con  attrezzature automatiche e semiautomatiche.


Aumento Capitale Sociale

Abbiamo il piacere di portarVi a conoscenza che la Società EME S.p.A., con  assemblea straordinaria,  ha deliberato l’aumento del Capitale Sociale pari a Euro 1.750.000,00 portandolo a Euro 3.850.000,00.
Tale operazione, in questo momento difficile del mercato, vuole dare un segnale alle Maestranze, ai Fornitori, ai Clienti, che la proprietà crede nel business e allo stesso tempo vuole essere pronta a cogliere le opportunità che il mercato potrà offrire con l’obiettivo di consolidare la propria Leadership.

 

Direzione Generale

Armando Donazzan

2012-01-28

Page generated in 0.179279 seconds.