IT / EN
    STAKEHOLDERS
HOME > STAKEHOLDERS
 
Orange1 Group
Mission
Valori ed Etica
Policy aziendale
Chi siamo
Ricerca & sviluppo
Stakeholders
 

STAKEHOLDERS

Orange1 Group si propone nei confronti dei suoi stakeholders in modo trasparente e leale. È corretta nei pagamenti con i fornitori e con i dipendenti, al fine di instaurare relazioni durature con i propri collaboratori. Intrattiene inoltre rapporti con molte imprese esterne, tra le quali di notevole rilevanza l’Università di Padova, con la quale ha da tempo intrapreso un rapporto di collaborazione reciproca nello sviluppo di molti importanti progetti.

Le aziende del Gruppo si interfacciano inoltre con le istituzioni del luogo partecipando attivamente all’ambiente in cui operano e sponsorizzando eventi sportivi locali e regionali.

Il Gruppo ha sovvenzionato ad esempio l’Ongetta Team, World Wide Race di proprietà di “Worldwide Group” , ed una struttura internazionale che opera nei settori dello sport e della comunicazione musicale.

 

Il Bassano Basket, società sportiva attiva nel veneto dal 1975, porta sulla propria divisa il logo dello sponsor Orange1.

 


clicca qui per visualizzare il video

 

Dal 2013 il Gruppo Orange1 ha sostenuto il Pilota Simone Campedelli nelle gare del Campionato Italiano e nel Campionato Mondiale WRC-3.

Ed i risultati non si sono fatti attendere:

- nel 2014 è quarto assoluto al 42° Rally di San Marino; 

- nella stessa competizione del 2015 guadagna il podio con un secondo posto.

 

 

Nel 2014 sponsorizza il pilota motociclista britannico Sam Lowes che, alla guida di una Speed Up corre nella classe Moto2 del motomondiale.

E' quinto nella competizione svolta in Australia.

 

 

 
ORANGE1 PRODOTTI NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
   
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits