IT / EN
   
    IE2 PRIME LINE motors
HOME > PRODOTTI > IE2 PRIME LINE motors
 
IE2 PRIME LINE motors
 

 

L’attenzione all’impatto ambientale è da molti anni un riferimento importante nello sviluppo dei prodotti del Gruppo EME.
I nostri motori sono realizzati secondo la Direttiva Europea (EUP) N. 640/2009 che prescrive il livello minimo di rendimento dei motori elettrici, meglio conosciuta come classe IE2. I componenti dei motori Trifase sono definiti nel rispetto dell’ambiente.
I motori Trifase in classe IE2 hanno un rendimento maggiore rispetto al passato, un’aspettativa di vita maggiore e consumi minori ed utilizzano i migliori materiali disponibili sul mercato.
La nostra gamma in IE2 utilizza prevalentemente una carcassa in alluminio estruso prodotta con materiale primario. Le caratteristiche di malleabilità e adattabilità nelle lavorazioni permettono un alto rendimento nella dissipazione del calore.

L’elasticità dell’alluminio estruso risponde ad alte esigenze meccaniche, in caso di urto ha una maggiore resistenza alla rottura. La carcassa in alluminio estruso è completamente riciclabile, può essere rilavorata senza la necessità di fonderla con altri materiali non primari. L’alluminio primario utilizzato non inquina, è anche utilizzato per produrre contenitori per alimenti perché non contiene agenti contaminanti.

Orange1 Group, more than electric motors.

 

 
 
DOWNLOADS
BROCHURE
Catalogo generale ORANGE1
 
 
ORANGE1 PRODOTTI CEG Srl NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
 
 
 
-4 0 2 4 6
 
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits