IT / EN
   
    LOW CENTER motors
HOME > PRODOTTI > LOW CENTER motors
 
LOW CENTER motors
 

 

Questa gamma è appositamente studiata per applicazioni dove sia richiesta una elevata potenza con interasse ridotto rispetto alla serie unificata IEC. La CEG/EME propone in particolare due soluzioni di accoppiamento come segue: - (B3) Con dischi stringilama e dado di serraggio, motore fissato su profilo carcassa nelle cave a “T”, per applicazione diretta della lama; - (B14) Con albero e flangia di derivazione dalla serie unificata IEC, motore fissato su profilo carcassa nelle cave a “T” e/o su flangia a fori filettati. Su richiesta è possibile l’esecuzione speciale dell’albero con attacco pinza ER (DIN 6499).
Omologazione UL - CSA: il motore viene costruito con materiale omologato e fornito con targa che riporta i marchi esclusivi di questa normativa; i file di identificazione dei prodotti CEG omologati sono E176350 per UL e LR109925-1 per CSA.
Direttiva ATEX: il motore viene costruito con materiale e standard produttivi conformi e fornito con targa che riporta il marchio esclusivo di questa direttiva; CEG/EME propone motori di categoria 3GD per Zona 2 e Zona 22.
Freno FPC: il motore viene dotato di freno progressivo in CC.


Orange1 Group, more than electric motors.

 
 
DOWNLOADS
BROCHURE
Catalogo generale ORANGE1
 
 
ORANGE1 PRODOTTI CEG Srl NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
 
 
 
-4 0 2 4 6
 
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits