IT / EN
    NEWS
HOME > NEWS
 
 
11/09/2017 - dal 3 al 5 Ottobre SICME MOTORI, AZIENDA DEL GRUPPO ORANGE1, ALL’ EXPOFERROVIARIA di MILANO

Dal 3 al 5 Ottobre Milano ospiterà il più grande evento ferroviario in Italia a cui parteciperanno i principali fornitori di componenti per elettrotreni e infrastrutture, e i principali costruttori di rotabili.

Sicme Motori srl, membro del gruppo Orange1, già presente nel mercato ferroviario da molti anni con forniture dedicate a componenti per le infrastrutture, ha incrementato nell’ultimo decennio la produzione di motori in corrente alternata e corrente continua per applicazioni di bordo. Sicme Motori è fornitore dei principali gestori Ferroviari sia a carattere nazionale che per ferrovie concesse. E’ inoltre fornitore dei principali costruttori di componenti per materiale rotabile dove le proprie motorizzazioni trovano impiego su impianti di ventilazione, compressori, climatizzazione, ecc.

L’esperienza maturata nei primi anni nelle riparazioni di motori trazione in CC e CA e di motori ausiliari, ha permesso, attraverso la continua analisi e le verifiche tecniche,  di poter progettare con successo motori le cui caratteristiche li rendono prodotti affidabili ed efficienti.

Sicme Motori opera in ambito ISO 9001:2008, l’azienda dispone di un qualificato ufficio tecnico composto da oltre 30 risorse suddiviso nei vari segmenti produttivi di ricerca e sviluppo. La capacità produttiva si avvale dei più moderni impianti e di adeguate sale prove per la verifica a carico dei motori in bassa e media tensione. La sinergia tra gli stabilimenti della Holding permette flessibilità e soluzione ad ogni applicazione  sia in termini di motorizzazione che di esecuzione personalizzata.

Un mercato in continua espansione, il nostro team sarà a vostra disposizione per aggiornarvi sulle ultime innovazioni del settore.

Vi aspettiamo al padiglione 2 - Stand 665

Per info: marketing@orange1.eu

Info fiera: www.expoferroviaria.com

 
ORANGE1 PRODOTTI NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
   
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits