IT / EN
    NEWS
HOME > NEWS
 
 
23/06/2016 - EME SPA LANCIA UNA NUOVA GAMMA DI MOTORI PER IDROPULITRICI

EME SPA, membro di Orange1 Holding, lancia una gamma innovativa di motori elettrici dotati di interruttore con protezione magneto-termico cablato.

L’interruttore magneto-termico protegge dal cortocircuito e dal sovraccarico in modo efficace garantendo massima affidabilità e durabilità del motore.

I vantaggi dell’integrazione del motore con l’interruttore magneto-termico in una soluzione pronta all’uso rendono questa gamma di motori molto interessante per praticità, semplicità e rapidità di assemblaggio, assicurando la conformità alle norme vigenti con costi contenuti.

Le potenze dei motori trifase sono kW 5,5, kW 6,3, kW 7,5 nelle grandezze 112 e 132, mentre per i monofase la potenza è 2,2 kW nella grandezza 100. In questa nuova versione i motori sono stati migliorati riducendo le correnti di spunto così da renderli compatibili anche con impianti di modeste dimensioni o con lunghe tratte di cavi di alimentazione.

Eme Spa e il gruppo Orange1 offrono soluzioni principalmente personalizzate e complete in grado di soddisfare le vostre esigenze. Il nostro ufficio R&S è a disposizione per lo sviluppo, la progettazione, l’ottimizzazione delle performance e la soddisfazione dei vostri requisiti.

Per qualsiasi informazione contattare info@orange1.eu

 
ORANGE1 PRODOTTI NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
   
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits