IT / EN
    NEWS
HOME > NEWS
 
 
09/07/2014 - ORANGE1 ANNUNCIA L'ACQUISIZIONE DI METALPRES

ORANGE1, leader Europeo nella produzione di motori elettrici asincroni, annuncia che in data odierna ha concluso con successo l’acquisizione degli asset operativi di Metalpres di Castelgomberto (VI) http://www.metalpres.com/

L’operazione fortemente voluta da O1 ha avuto esito positivo, grazie alla credibilità del progetto industriale, che permetterà a MetalPres di ampliare la gamma di offerta e migliorare i processi di produzione. O1 ha destinato all’acquisizione e al rilancio della Società 14 milioni di Euro. L’acquisizione permetterà ad O1 di portare al proprio business un know how tecnico/economico su uno dei componenti fondamentali del proprio prodotto.

Metalpres con un fatturato di 40 milioni di Euro, 2 stabilimenti di produzione e 350 dipendenti ha una storia di successo. O1, con questa acquisizione, si pone l’obiettivo di diventare LEADER sul mercato delle pressofusioni di particolari di alluminio ad altro contenuto tecnologico.

O1 consolida così la propria posizione di leadership sul settore elettromeccanico con fatturato di 130 milioni di Euro, 7 stabilimenti di produzione e 950 dipendenti.

 
ORANGE1 PRODOTTI NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
   
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits