IT / EN
   
    News
HOME > NEWS
 
 
27/04/2016 - ORANGE1 TEAM LAZARUS SUL PODIO A MONZA NELL'APERTURA DELL' LAMBORGHINI BLANCPAIN SUPER TROFEO EUROPA

Monza, 24 aprile 2016. Grande esordio per Orange1 Team Lazarus, nel primo appuntamento del Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa partito da Monza lo scorso weekend. un grande successo di squadra sul circuito brianzolo che vede, per il PRO, 2° posto nella prima e seconda gara per il binomio De Marco- Del Monte e il 13° e 3° posto per Ceccato-Kopfl nella PRO-AM.

” E’ andata bene, un podio, la gara è stata dominata da noi, considerato che entrambi sia io che Nicola siamo stati fermi per molto tempo, siamo riusciti a dominare la gara, a guadagnare due secondi posti ed essere primi in classifica generale. Un risultato splendido grazie anche al supporto di Orange1 Team Lazarus e del calore delle persone presenti, Manca solo la vittoria per la prossima volta che ci è sfuggita per questioni strategiche ma sul campo l’abbiamo vinta e penso che le potenzialità le abbiamo ampiamente dimostrate.” Hanno commentato Nicola De Marco e Fabrizio Del Monte mentre Andrea Ceccato e Kenneth Kröpfl commentano:  ” E’ stata una gara avvincente anche se condizionata da due safety car, partendo dalla 20° posizione siamo riusciti a risalire fino alla 3 posizione quindi siamo felici del risultato.”

ll prossimo impegno di Orange1 Team Lazarus nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa sarà tra 3 settimane, il 14 e 15 maggio, sul tracciato inglese di Silverstone.

 
 
ORANGE1 PRODOTTI UNIELECTRIC Spa NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
 
 
 
 
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits