IT / EN
   
    News
HOME > NEWS
 
 
05/09/2014 - RISTRUTTUAZIONE IMMOBILE ELPROM E AMPLIAMENTO DELL’IMMOBILE EME KFT

Sono stati avviati i lavori di ristrutturazione  dell’immobile sito a Parma con l’obiettivo di creare un ambiente lavorativo più confortevole migliorando nel contempo anche l’efficienza del sistema.
L’investimento complessivo sarà di Euro 580 mila e i lavori saranno ultimati entro l’anno corrente.

Inoltre nel mese di Agosto sono stati avviati i lavori per un ulteriore ampliamento di 4.500 mq dell’immobile della Eme kft, in Ungheria. Oltre a questo verrà realizzato un magazzino di 4.000 posti pallet con relative baie di carico e scarico e software di controllo delle unità di carico.
L’ investimento complessivo sarà di Euro 1,9 milioni e i lavori saranno completati entro l’anno corrente.

L’obiettivo è di dare la possibilità ad EME KFT di crescere e di raggiungere entro i prossimi 3 anni un fatturato di Euro 35 milioni e creare sempre più efficienza a livello di sistema.

Un ulteriore passo nell’ottica del MIGLIORAMENTO CONTINUO, ricordando sempre che il futuro si costruisce giorno per giorno anche nelle piccole cose.

 
 
ORANGE1 PRODOTTI UNIELECTRIC Spa NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie  
 
 
 
 
 
 
 
All content Copyright © 2011-2014 EME spa
Cookie Policy
Credits