IT / EN
   
    AZIENDA
HOME > AZIENDA
 
Chi siamo
Storia
Mission
Settori di attività
Qualità
 
 

Unielectric fa parte del Gruppo Orange1;  è la prima azienda di un Gruppo  leader europeo nel settore dei motori elettrici asincroni monofase e trifase che ha una capacità produttiva di oltre 1 milione di motori elettrici l’anno e 5 milioni di avvolgimenti: un riferimento importante nel mercato in più di 70 paesi. 

L’avvio dell’attività del Gruppo Orange1 risale al 1971, anno in cui Leone Donazzan fonda l’azienda successivamente denominata EME Spa. Il Gruppo, oggi presieduto dal figlio Armando Donazzan, ha un fatturato annuo di circa 100 milioni di Euro ed impiega oltre 600 persone dislocate in 6 stabilimenti produttivi. Orange1 attraverso le sue controllate progetta, produce e commercializza una vasta gamma di prodotti altamente sofisticati, al fine di soddisfare e, per quanto possibile, anticipare l’evoluzione dei mercati.


 
 
ORANGE1 PRODOTTI UNIELECTRIC Spa NEWS
ORANGE1 è uno dei principali produttori di motori asincroni in Europa. La gamma dei motori copre le più esigenti specifiche grazie ad oltre 40 anni di esperienza nella produzione esviluppo.
ORANGE1 si definisce soprattutto come "Produttore di Soluzioni"...
Ricerca Testuale
Ricerca per categorie